Il regolamento di Maddi
REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLA RACCOLTA
- L’ingresso è libero.
- È bene accetto il rispetto per l’ambiente circostante.
- In caso di maltempo c’è la possibilità di trovare terreno fangoso e scivoloso. Munitevi di stivali.
- In caso di pioggia insistente la raccolta potrebbe essere temporaneamente sospesa. Comunicheremo in ogni modo possibile e in tempo per farvi organizzare!
I cani sono i benvenuti. All’interno dell’area di raccolta però non ne sarà consentito l’ingresso: sarà nostra cura mettere a disposizione dei punti (vicini vicini) in cui far sostare il vostro cane.
REGOLAMENTO DELLA RACCOLTA
- La raccolta deve essere guidata dal rispetto dei fiori. Se volete raccogliere un tulipano che desiderate fortemente non rovinate i fiori nel suo intorno. Ci saranno persone dello staff che saranno a vostra disposizione e vi aiuteranno.
- Metteremo a disposizione contenitori nei quali riporre i tulipani raccolti. Ricordatevi di munirvi di forbici per il taglio dello stelo, per evitare di scambiarsi gli strumenti.
Per una conservazione ottimale recidere il gambo alla base con un taglio netto in diagonale. Il tulipano avrà così più superficie a contatto con l’acqua del vaso di casa permettendo una più lunga durata.
CONSEGNA A DOMICILIO
- È possibile effettuare ordini per consegne a domicilio.
- È accettato il pagamento con PayPal o Carta di Credito.
- Le consegne garantiranno la raccolta effettuata la mattina del giorno di consegna. I tulipani saranno riposti in luoghi protetti e freschi e quindi nelle giuste condizioni per garantire una conservazione ottimale.
Le consegne sono possibili nelle aree appartenenti ad un range, con distanza massima dalla zona di produzione, di 15 Km.