I TULIPANI DI MADDI A MALPAGA
In un meraviglioso contesto storico qual è il Castello di Malpaga, coltiviamo fiori stagionali: facciamo fiorire, grazie alla collaborazione con Claudia Cividini che gestisce questo patrimonio storico e architettonico di inestimabile valore, un grande campo di tulipani, narcisi e giacinti.
La collaborazione nasce dall’unione di intenti che contraddistingue le due realtà coinvolte:
Il Castello di Malpaga da diversi anni si pone l’obiettivo di trasmettere la bellezza della storia e della nostra cultura in diverse forme interattive con il pubblico, stimolando la curiosità con il divertimento, ai fini di un apprendimento ludico e moderno.
L’azienda agricola Maddi Flowers Farm porta avanti i valori alla base del progetto che continuano ad essere anche qui: Prossimità, Sostenibilità, Diversità e Condivisione.
Nel brolo troverete 120.000 i tulipani di 150 varietà, 15.000 narcisi e 5.000 giacinti tra cui decine di tipologie storiche, botaniche e rare.
“Cogli il bello” è il nome del campo fiorito, in linea con la filosofia di Maddi Flowers Farm.
Passeggiando tra i filari potrete raccogliere in autonomia le varietà e le quantità che desiderate per poi farvele confezionare all’uscita.
Ingresso gratuito
Prenotazione obbligatoria: eventbrite.it